MY LIFE | I am a planner addicted!

12/05/2014

Penserete che io sia pazza ma credetemi, in questi mesi ho avuto modo di capire che ho una certa età e molte cose non riesco a ricordarle... -.- mi passano per la mente senza cattiveria, non lo faccio apposta. E tornano.. quando è praticamente inutile! Così ho deciso di comprarmi una agenda anche io.

Sul web ne ho trovate davvero un sacco e tra i vari modelli di cui non so i nomi al 100% ho trovato quella che piace a me, una classica agenda con spirale e in un formato ben visibile. Sì, magari non è proprio comoda da portare in giro (21cm x 25cm) ma alla fine non importa, posso anche lasciarla a casa.
Volevo farvi una foto di quella che ho ordinato e che mi è già arrivata ma puntualmente quando mi serve la luce, piove. Così vi linko quella che ho preso.

 Fonte QUI

La cosa che mi premeva di più era che fosse settimanale e che avesse però anche un foglio mensile.

Il colore nero non mi dispiace, uno.. perchè è professionale e due.. perchè cosi posso riempirlo di colore con i washitape che ho ad esempio e altra cosa.. le mie etichette (quelle che vi ho linkato qualche post fa) in modo tale da avere subito sotto gli occhi ciò che devo fare!

Proprio per questo penso proprio che continuerò con la creazione di tag per i diari!

Fossi in voi correrei a vedere su quel sito lì tutte le cosine carine che hanno, vi rilascio il link: http://www.paperchase.co.uk/ e se volete andare direttamente alle agende aggiungete al link: stationery/diaries-organisers/diaries :)

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.