MY LIFE | L'album per i miei #100happydays

12/19/2014

Ogni tanto riemergo per aggiornarvi un pochino. E oggi vi voglio parlare dell'album che ho comprato online per le stampe del mio progetto dei 100 giorni felici postato su instagram.



L'ho ordinato a fine ottobre e mi è arrivato solo ieri.. Tanto che ci sono vi faccio una piccola recensione delle cose che ho ricevuto

- Album per le foto di instagram e bustine plastica foto

(clicca sulle immagini per vederle più grandi)

Album davvero carino soprattutto per il colore e grandezza (16x14 cm), a parte un piccolo buchino quasi invisibile sotto la targhetta. L'album aveva già al suo interno delle bustine (7) della grandezza di 11x11 cm con l'apertura superiore, comodissime. Poi ho preso due pacchi da 10 di bustine da 4 spazi da  5x5 cm ciascuno e visto che sono abbastanza comode ho messo per ogni buchino due foto cosi per ogni "foglio" ne ho messi praticamente 8, per dieci fogli (80) e visto che ne ho prese due ho modo anche di mettere qualcosa in mezzo.. tipo per dividere i mesi.

---

- Shape Cutter e formine di plastica  (non so come altro chiamarle)



Sembra maledettamente facile quell'aggeggio e invece no, ho già riscontrato un problema (ahahha) non sono abituata forse ma non demordo e l'avrò vinta io!!
Sono davvero molto carine e certi cerchi sono enormi O_O non me l'aspettavo cosi giganti.


Lo consiglio? Nì.
Come grandezza è davvero comodissimo però il difettuccio e l'aggiunta del pagamento della dogana mi ha lasciato un po' perplessa perché comunque non erano noccioline quelle che avevo speso per comprare tutto. Non so se a questo punto ne vale la pena fare tutti questi giri e soprattutto aspettare cosi tanto tempo per averlo.


Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.