MY LIFE | Questo 2014..

12/28/2014

E' tempo del solito bilancio dell'anno e sono giorni che ci penso.. se scrivere questo post o no ma l'ho fatto tutti gli anni quindi è quasi un rito liberatorio quindi cominciamo :D
..ecco un breve riassunto del mio 2014.

AMICI:
Cominciamo subito con un punto che mi ha colpito parecchio quest'anno (via il dente via il dolore). Ci sono state persone che si sono allontanate e persone che sono arrivate nella mia vita in punta di piedi. Le prime, ovviamente, hanno lasciato in me l'ennesimo dubbio: se faccio bene a dare sempre il 100%. Continuerò a farlo e se dovessi comunque perdere qualcuno so che in cuore mio ho fatto di tutto perchè ciò non accadesse. Non voglio usare questo post per parlare solo di loro quindi do il via alle cose belle. Ho conosciuto persone che mi fanno sentire sempre allegra, mi danno forza e sostegno "sempre" quando sono giù o sono assalita dai miei mille dubbi (cosa che mi mancava da un po'), che non mi pressano ma che sono sempre presenti. E poi ci sono le amicizie consolidate, quelle che anno dopo anno sono sempre lì, quelle che anche se non vivi nella stessa città sai che per te ci sono. Che ad un tuo cenno arrivano subito, così come faccio io con loro. Che non finirò mai di ringraziare per la loro continua presenza nella mia vita.

FAMIGLIA:
Mai come questi anni senza lavoro ho capito quanto sia importante per me. Soprattutto quando avevo le mie crisi nervose, la mia famiglia era sempre lì ad ascoltare i miei sfoghi e soprattutto i miei scatti d'ira :(

LAVORO:
Ci sono tantissimi progetti nella mia mente e anche qui ho fatto nuove conoscenze che mi hanno fatto capire cosa voglio e non voglio fare nella vita. Di chi mi voglio circondare e di chi no.

FOTOGRAFIE:
Sembra che io mi stia sbloccando. Sapete che da quando sono rimasta a casa non ho avuto molta voglia/fantasia di scattare foto. Ma a volte basta una chiacchierata con le persone giuste e tutto torna ad essere come prima e forse anche meglio.

GRAFICA:
Questa è stata la vera novità dell'anno 2014. E' stata lì anni nascosta nella mia mente.. e ora ha deciso di venire fuori e la ringrazio, è stata la mia ancora di salvezza! Grazie a lei ho ricominciato a credere in me e vedere un piccolo spiraglio in questo periodo nero. Ho tante cose in mente e spero di riuscire a farvele vedere tutte. Di condividere con voi queste mie piccole soddisfazioni.

WEB:
Dentro questa categoria ci metto un po' di cose.
Cominciamo con il sito. Come vi avevo preannunciato mesi fa sto cercando di crearne uno mio con l'aiuto di un amico. Spero che sia pronto entro i primi mesi dell'anno. Non vedo l'ora di dargli una nuova veste e lasciare la piattaforma weebly.
Il blog (questo) continua ad essere il mio spazio preferito online, posso raccontare la mia vita e le cose anche foto-grafiche che mi succedono e so che un sacco di persone passano anche da qui!
Il pc. Continuo ad avere problemi con questo aggeggio -_- . Una settimana fa l'ho formattato per l'ennesima volta e ho avuto un bel regalo, mi ha perso un sacco di cose che avevo creato e che ero convinta al 100% di aver spostato nell' HD. Quindi primo regalo del nuovo anno un bel pc nuovo anche se le finanze scarseggiano ma lo considero un buon investimento quindi vediamo cosa potrò fare.

---

Ora invece vorrei fare dei piccoli ringraziamenti.
Al mio ragazzo che da ben 9 anni mi sopporta e mi supporta sempre.. in ogni mia decisione, in ogni situazione e soprattutto cerca di aiutarmi a realizzare i mei sogni. GRAZIE.
A chi credeva in me da tempo e non ha smesso mai un attimo di ricordarmelo.. e anche (soprattutto) a chi non lo ha fatto, perchè mi ha dato modo di lavorare moltissimo su me stessa, sui limiti che ho e che non ho (ma che avevo solo bisogno di scoprire), di impegnarmi e di ottenere a poco a poco risultati e di raggiungere quei piccoli traguardi che mi rendono felice e fiera di me stessa.
GRAZIE A TUTTI VOI.

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.