PROJECT LIFE | Card #12 - Year 2015

12/29/2014

Avevo deciso di chiudere per le vacanze di natale il mio negozio di Etsy fino alla prima settimana di Gennaio ma poi ieri creando i bigliettini del post precedente mi sono detta: "perchè non creare anche una card per il project life???" Ed eccola qui!

Ho utilizzato colori simili all'oro.. un pochino di nero, un tocco di grigio et voilà! Siete pronti a festeggiare? ;)

Come sempre vi ricordo che se foste interessati a qualche mia card ma volete personalizzarla o cambiarne i colori, non dovete fare altro che comunicarmelo via mail nell'apposita pagina dedicata ai contatti e sarò felice di crearne una tutta per voi.

4 commenti

  1. post adorabile,come al solito!!
    lascia un commento se ti va :CHIC STREET CHOC
    seguiamoci su instagram!<a
    buon anno e buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te, sei gentile :)

      Elimina
  2. Vedo queste belle cosine solo ora e devo dire che l'accostamento di colori mi piace! Ogni tanto si può prendere una pausa dal pastello! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franci! Vero?? penso anche io che questi colori siano troppo carini e sai bene quanto mi costa ammetterlo visto il mio amore spassionato per i colori pastello! Però queste mi sono piaciute da subito :D

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.