SNEAK PEEK | Journal & Diary categories

12/11/2014

Come promesso ogni tanto vi aggiorno sulle cose a cui sto lavorando. Nel precedente post vi avevo detto che ho comprato una agenda e mai come adesso ne sto riscontrando l'importanza!

Ho notato però che sono molte le cose che nella quotidianità dobbiamo ricordarci: i compleanni di amici e parenti, scadenze come le bollette ma anche cose belle come concerti oppure l'uscita di un nuovo film o una cena fuori! Ho deciso quindi di creare delle tag/etichette apposta per ogni occasione. E magari dare l'opportunità di scegliere il colore anche per i file da stampare. Avete capito cosa intendo? Potrebbe tornare utile ad esempio se tutte le cose da pagare fossero scritte in rosso per dire.. le cose da fare in coppia in rosa (sto dicendo colori a caso) e cosi via.. giusto per avere sott'occhio tutto e anche solo con uno sguardo capire se sarà un mese pieno di costi brutti o di cose belle :D

Ovviamente è tutto nella mia testa e non vedo l'ora di realizzare piano piano tutto quello che mi frulla nel cervello ahahah :)

Come potrete vedere nell'immagine qui sotto sto cercando di creare diverse tipologie di tag, dalle immagini, alle scritte di "buon compleanno" alle più comode da stampare etichette orizzontali alle quali però aggiungerò una piccola immagine. Sto riscontrando dei problemi nella creazioni di muffin o torte ma ce la farò ;)


Vi è mai capitato di avere quei mesi pieni di compleanni? e di dover segnare a chi è stato preso un regalo e a chi no? ecco sto pensando anche a quello. Una sorta di GIFT LIST e WISH LIST. La seconda è soprattutto per chi conosciamo bene o sappiamo più o meno in modo certo cosa vorrebbero. 

Che ve ne pare? Io non vedo l'ora di scoprire cosa uscirà fuori  ^_^ Alla prossima!

PS. grazie per le 20.000 visite!

2 commenti

  1. Puoi mettere nell'agenda anche la voce "viaggi a Milano per trovare le amiche"? :D
    Mi devi raccontare di come è andata domenica, eh! Non dimenticarlo, voglio sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franciii, si decisamente! Per quelle occasioni devo ancora capire che icona creare.. se un piccolo duomo (visto che i miei incontri sono sempre in centro) o una tazza di tè visto che nella giornata un giro in qualche bar/caffetteria ce lo faccio sempre :D

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.