JOURNAL & DIARY | Baby girl & baby boy

1/30/2015

Tra tutte le cose che ho creato mi mancava una sezione di targhette/tag per le mamme.. una versione
baby girl e  baby boy. Ce l'ho fatta a finire tutto e quindi eccomi qui a farvelo vedere.

Quella che vedete qui sotto è quello che troverete nel pacchetto nel mio negozio Etsy.




Le prime tag, quelle rotonde con il ciuccio, biberon ecc ecc le potete usare per la vostra agenda per ricordare il compleanno di qualche bimbo che conoscete (o il vostro :P), per segnarvi eventuali regali da fare alle vostre amiche oppure per segnarvi la nascita di un piccolino.

Su questo ultimo punto infatti vorrei sottolineare che ho creato anche delle altre tag, tipo quelle con la scritta "it's a boy o it's a girl", o "è nata: ..  e  è nato: .."

Le tag a bandierina, i cerchi colorati e il nastro potete utilizzarvi come preferite ^_^

I cerchi con i numeri dei mesi invece potete usarli anche nei vostri album ad esempio, per suddividere le foto dei vostri bimbi in quei periodi.

Ecco una stampa (in una giornata buia al massimo) del materiale :) e di come potete eventualmente rendere il tutto più particolare utilizzando delle speciali fustelle.



Alla prossima!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.