MY LIFE & SNEAK PEEK | I miei progetti personali

1/20/2015

E' da un po' che non vi aggiorno, quindi ho deciso di rimediare. Verso la fine del 2014 mi ero ripromessa di fare qualcosa in più dall'inizio del nuovo anno e quindi eccomi qui. :)

Come vi avevo già detto tempo fa sto cercando di tornare in pista con le foto, ci sono un sacco di progetti in ballo e piano piano ve li svelerò. Per ora voglio parlarvi di quelli NON fotografici o quantomeno fotografici a metà, che sto facendo. Uno sneak peek insomma :)


365 DOMANDE
Mi piace molto. Visto che era una vita che non prendevo in mano una penna questo è stato il momento migliore per farlo. Cliccando sul nome del progetto si aprirà la pagina del blog della mia amica, dalla quale ho preso l'idea del progetto e ne saprete moooolto di più.

THE NOTEWORTHY THINGS PROJECT
Ho stressato allo sfinimento una mia amica (Bi) che a sua volta lo ha preso dalla ragazza del sito perché ero indecisa se farlo o meno, non ho un Instax e non ho modo di stampare le foto in altri modi velocemente così ho deciso di mio di prendere una foto che avevo messo già su instagram e linkarvela. Così lo faccio comunque ma senza stressarmi poi così tanto :D (l'obiettivo dell'anno)

FITNESS PLAN
Visto che non riesco/posso andare in palestra e devo assolutamente muovermi un po' ho deciso di fare a pc e stampare (quando la stampante andràààà) un Fitness Plan che riempirò man mano che passano i giorni :) Se vi dovesse interessare ditemelo e ve lo farò vedere!


Appena riesco vi pubblico gli aggiornamenti del mio secondo e terzo progetto. :)

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.