TUTORIAL | Getty Images & Tax interview

1/23/2015

Giorni fa una ragazza mi ha contattato perché le avevano applicato una tassazione un po' strana alle vendite del mese.. e mi ha chiesto se avessi compilato la "tax interview" anche io.

Dopo un tot di anni va fatto e quindi visto che volevo aiutarla con i passaggi ho deciso di farlo.

Ecco quello che è apparso a me e come l'ho compilato!

Nella prima e seconda immagine vi dice che ogni tot di tempo vanno rinnovate le impostazioni che avete messo durante il contratto.


Vi chiede in primo luogo se siete di nuovo una persona fisica o meno e i vostri dati. Compilate e confermate.

Ora dovete indicare se utilizzare una firma digitale e acconsentire alla recessione digitale dei documenti.


Vi chiede di nuovo se siete una persona fisica e di scegliere quale tra le opzioni vi rispecchia di più.

Se alle precedenti domande non avete risposto positivamente (se siete residenti in america ecc ecc) mettete il vostro paese tra le opzioni e quando vi chiede se avete un numero TIN mettete no.

 Ora vi diranno che in base a quello che avete dichiarato vi tasseranno bla bla bla

Poi vi faranno vedere una nuova copia del form W-8BEN (delle tasse) con quello che avete dichiarato .


Ora selezionate tutti i punti, che sono praticamente tutti i passaggi che avete fatto precedentemente e finite con il firmare con il vostro nome e la vostra mail.


Avete finito.

:)

2 commenti

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.