JOURNAL & DIARY | Happy B-Day & Love label/tag

2/03/2015

Sistemando il pc e l'HD soprattutto, ho visto che avevo promesso di farvi vedere delle tag per il compleanno..  Ora le finite quindi eccomi qui! Ho creato le famose "wish list" e "gift list" che vi avevo anticipato, un paio di tag (grandi tipo quelle del project life) da riempire con i vostri pensieri e per ora.. una immagine di festeggiamenti rotonda e delle normalissime targhette rettangolari e rotonde ma più piccole.

se vi state chiedendo perché ho pubblicato solo ora delle tag con questo tema visto che è una cosa che da un po' mi frullava nella testa beh.. la risposta è semplice: tra poco è il mio compleanno! ^_^



Come potete vedere dalle foto, nel pacchetto troverete tutte queste cose:

N° 2 Card di cui una "Wish list" e una "gift list"
N° 1 Card piccola con puntatore da riempire scrivendo ad esempio.. dove siete stati!
N° 1 Card tonda con scritta e disegni  "Ready for tonight"
N° 1 Card con bordo grigio e cuore*
N° 3 Tag rotonde medio/piccole con tre diversi tipi di bordi e colore.
N° 3 Tag rettangolari di grandezza media dove poter scrivere quello che vi pare ^_^

---
Le immagini che ci sono nel pacchetto saranno salvate separatamente, in formato .png e con risoluzione 300 dpi. Ci sarà inoltre un file con grandezza formato A4 e salvato come PDF.  

Se volete stampare invece (come ho fatto io) più card di un tipo di disegno (tipo le tag con il cuoricino all'interno rosso per capirci o le tag orizzontali) basta aprire un documento Word e inserire le immagini tante quante ne volete ^_^

---

Ora arriva la parte più importante. Il prezzo. 
Visto che febbraio è il mese del mio compleanno.. ho deciso di vendere a bassissimo costo queste tag! Non lasciatevele sfuggire!!! ^_^  Dove?? su Etsy!!



2 commenti

  1. Che regali vuoi? Tutti inerenti alla cucina, per caso? :D Io farei un bel collage di tag da lasciare in tutta casa come indizi, ehehe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah per le cose che vorrei non basterebbe quella piccola lista!

      Quasi quasi... :D

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.