JOURNAL & DIARY | My new planner

2/24/2015

L'anno scorso avevo comprato da un sito inglese "Paperchase" una agenda, era il mio primo acquisto serio di cancelleria e al primo giro ho toppato :D. Ovviamente.
C'era scritto che era grande quanto un foglio A5 ma non lo era affatto.. anzi ora mi chiedo che razza di fogli usino gli inglesi.. XD 

Ho tentato in tutti i modi di usarla ma non mi era molto comoda, era davvero grande e non riuscivo nemmeno a mettere le card che creavo quindi ho iniziato ad odiarla. 

Nemmeno un mesetto fa sono capitata in un gruppo troppo carino di Facebook dove ci sono un sacco di ragazze che amano la cancelleria e quindi tra un consulto e l'altro ho finalmente deciso quale agenda prendere. La Kikki-k. Se non sapete cosa sia.. andate QUI.. e cercate di resistere... :D

Eccola in tutto il suo splendore.. con la prima card (MIA) inserita:

Piano piano inserirò tutto quello che mi serve (e anche no) ora ad esempio ho capito che mi servono delle tag per i compleanni del mese (c'è la visualizzazione mensile e settimanale) e dei divisori carini.. quindi mi metto subito a lavoro e piano piano vi aggiornerò!

Questa è invece la prima foto appena è arrivata a casa! :



Alla prossima! 

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.