MATERIALI | Fustelle

2/12/2015

Ieri ho dato una occhiata al mio angolo creativo e ogni volta che mi avvicino trovo delle cose di cui non ne ero più a conoscenza.. ahahah :) compro e poi mi dimentico lì le cose.. soprattutto quelle che non uso spesso, così sistemando una scatola e l'altra ho deciso di farvi vedere quello che ho :)

Partiamo!

Qui sotto potete vedere le fustelle che ho, molti mi dicono che ne ho già parecchie ma non penso sia così.. ne vorrei ancora e ancora :D sono quelle che uso per ora, quando stampo ciò che creo.


1 - fustella per foro piccolo circa 2mm
2 - taglierina da utilizzare a mano libera
3 - fustella con bordi smussati che crea la forma di circa 38mm
4 - fustella che realizza cuori di circa 15mm
5 - fustella che taglia stelline davvero molto piccole, circa 6mm
6 - fustella che smussa gli angoli, di due diverse dimensioni.
7 - fustella che realizza cuori grandi di circa 60mm
8 - fustella che realizza tag di circa 65mm

Ecco qui sotto un esempio del risultato che otterrete :)


Le ho appena contate e le tag sono circa una 60 una mentre i cuori sono  400!!!
se qualcuno fosse interessato ad averle, non deve fare altro che scrivermi :)

Qui sotto invece potete vedere le stelline che ho ottenuto con la fustellatrice che vedete nella prima foto. Sono davvero carinissime per accompagnare qualche regalo :)



Potete infine utilizzare delle mollettine semplici o decorate per creare un bellissimo packaging oppure usare del filo colorato.



Per quanto riguarda la fustella che smussa gli angoli, quella che fa i buchini piccoli e la fustella tonda qualche esempio del risultato ve l'ho fatto vedere in questo post.

Mentre per la fustella a cuore grande un esempio del risultato lo trovate QUI.


Alla prossima! ^_^

4 commenti

  1. mi hai fatto venir voglia di rimettere ordine anche a me..chissà che riscopro anche io qualche acquisto dimenticato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ne son contenta! Poi verrò a vedere sul tuo blog i risultati! ^_^

      Elimina
  2. Ciao ma le fustelle dove li compri? Tagliano pure il pannolenci e il feltro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cetty! Allora, le fustelle le ho prese in negozi di materiale scrap oppure su internet, sul sito Opitec! Te lo consiglio perché ne ha davvero un sacco!

      Per il pannolenci/feltro no, non lo taglia mi spiace :(

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.