PROJECT LIFE | Card #17 - Marzo

2/19/2015

Eccoci qui con una nuova card per il Project Life!! Questa volta mi sono ispirata alla primavera (che DOVREBBE arrivare..) e quindi nasce dalla voglia di avere colori carini da inserire in agenda, tenui ma soprattutto.. freschi!!

Ho deciso di creare anche un piccolo calendario, una citazione che aiuta sempre a tirarsi su di morale (Enjoy the little things) e una da compilare con le cose che abbiamo fatto o che dobbiamo fare nella giornata :)

Le piccole card invece ho voluto lasciarle più semplici, con delle fantasie basi ecco..

Personalmente non vedevo l'ora di stamparle..  e infatti l'ho fatto appena ho potuto!
Questo è il risultato.. che spero piaccia anche a voi! ^_^


Non vedo l'ora di usarle nella mia nuova agenda!


Ps. Mi sono accorta solo ora che i colori si intonano perfettamente con quelli del blog e giuro che non l'ho fatto apposta ^_^

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.