PROJECT LIFE | Card #18 - Live Love Laugh

2/25/2015

Queste settimane mi sento molto ispirata e le mie card risentono di tutto ciò :D Certo poi ci sono giorni /settimane che non concludo una cippa ma vabbè.. approfittiamone!!

Ho voluto usare una palette con colori vivaci ma non troppo visto che avevo "già dato" con quella precedente quindi come sempre, ho usato delle fantasie a righe trasversali.. ho creato dei triangolini e lasciato molto spazio per scrivere; di solito c'è sempre molto colore o frasi che riempiono la card ma questa volta mi andava di fare così :) (qui sul blog il colore è sempre un pochino più spento.. per vederlo meglio andate su etsy.)
la card la trovate qui: 


Ho voluto farvi vedere anche come sono una volta stampate le card:


NB. I colori cambiano in base alla carta che usate e/o dalla stampante. I miei sono più vivi rispetto alla foto :)


Altro punto che vi vorrei ricordare (fino allo sfinimento ahaha) è che potete stampare le card della dimensione che più vi è comoda.

Con questa card ad esempio, ho voluto farle più grandi del solito quindi ho proprio aperto una nuova pagina A4 e ci ho incollato su le mie card della grandezza che volevo.
(potete farlo su Word o su photoshop)

In questo modo ho più spazio dove scrivere le cose da fare (le card quelle grandi) e posso usare le card con le fantasie per appiccicargli su anche altre card o disegni o stickers.. tutto in base a cosa mi servono.. (che scoprirò di volta in volta!)

Spero di avervi chiarito qualche dubbio, in ogni caso potete lasciare un commento qui sotto oppure compilare il modulo nella sezione contatti.

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.