SNEAK PEEK | Nuove tag, divisori per agenda etc etc

2/26/2015



Vi ricordate che l'anno scorso vi avevo detto che avrei partecipato ai #100happydays?
Qualche mese dopo vi avevo fatto vedere quale sito uso per la stampa.. ora vi voglio far vedere delle tessere piccole che ho creato da mettere tra una foto e l'altra :)


TAG quadrate
Ovviamente sono le prime e c'è ancora molto da lavorare (foto sotto) sia con le fantasie che con i disegni ma mi piace! Non vedo l'ora di farvi vedere il risultato!! ^_^


Divisori per agende
Ci sto ancora lavorando a livello grafico. Sto buttando giù delle bozze su un quaderno, vi farò vedere piano piano anche quelli. Vorrei cercare temi, fantasie particolari (ah io sono sempre controcorrente alla massa non so se ve ne siete accorti XD )

B-DAY card
Qualche post fa vi avevo detto che ho bisogno di segnarmi i compleanni sulla agenda per ricordarmelo.. si ok che c'è Facebook.. ma se non possiamo connetterci non ci ricordiamo di nessuno?? :D Così stanotte mi è venuta in mente una idea per un layout e l'ho scritta. Oggi la butto giù a pc e spero di arrivare alla versione finale il prima possibile.. per farvi vedere anche quello :)



Alla prossima!

2 commenti

  1. Ma ti ho mai detto che questo potrebbe essere davvero il lavoro per te, dato che sei brava e creativa? :-) Lo penso davvero, Sabri, guardo sempre ammirata cosa crei e hai buon gusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franci *_* ma davvero lo pensi? ne sono davvero felice! Queste parole riempiono il cuore! ^_^

      :****

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.