JOURNAL & DIARY | Fitness planner multicolor

3/17/2015

Un paio di post fa vi ho fatto vedere il mio primo fitness planner e non so se vi ho detto che sto seguendo un programma ben definito di esercizi.

Sono già alla terza settimana PRE. Cos'è? :D quella di PRE-parazione al vero e proprio allenamento. Inutile dirvi che è una vita che non vado in palestra e purtroppo mi sono un po' lasciata andare ( buuu :(.. ) quindi quando ho trovato questa ragazza ne ho approfittato subito. L'abbigliamento ce l'avevo, l'agenda per segnare tutto pure... mancavano solo gli inserti dove segnare gli esercizi.

Nella precedente versione avevo diviso in base al tipo di esercizi ma mi sono accorta che poi gli spazi effettivamente non bastavano quindi ho preferito fare una cosa più semplice anche se non escludo che in futuro io possa farne altre seguendo il precedente stile :)


• Come potete vedere sono sia in inglese che in italiano.

• Il formato di stampa è A4 ma potete stamparlo anche in formati più piccoli, io ad esempio li stampo in formato A5 perché è più comodo da avere sott'occhio.

• Sono di 4 colori diversi perché ho voluto dividere per settimane l'allenamento. Ogni settimana un colore.

• Ho diviso le sezioni in base al tipo di allenamento:
   - Cardio
   - Gambe
   - Braccia
   - Addominali
   - ecc ecc

• Ho dato spazio dove inserire il giorno, il giorno della settimana e il numero della settimana.

• Nello spazio effettivo dell'allenamento ho lasciato un po di spazio tra le ripetizioni/minuti e il tipo di esercizio.

• Uno spazio da compilare con il peso o eventuali variazioni.

• Le ripetizioni delle serie, ad esempio io ne devo fare due per ogni scheda che faccio :)

• La quantità di acqua bevuta durante l'allenamento.

• Il tempo totale impiegato per fare gli esercizi, può essere anche riempito con l'orario di inizio e di fine

• Eventuali info o note.


Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.