JOURNAL & DIARY | Fitness schedule

3/05/2015

Come vi avevo detto nell' ultimo sneak peek di qualche giorno fa.. ho finito, pubblicato e reso FREE per voi questo modulo per segnare l'esercizio fisico che effettuate. E' stata una prova (ben riuscita aggiungerei) quindi mi sembrava giusto condividerla con voi.

Ora a guardarlo mi sono venute in mente mille modifiche che poi farò però per ora vi voglio spiegare un po' come lo uso. Ad esempio non lo compilo tutto ogni volta, (anche se potrei) un giorno ho le gambe e cardio, uno gli addominali e braccia e via così quindi invece di usare un foglio a settimana ne uso tre, uno al giorno. Però ho voluto provare a suddividere le varie sezioni in modo tale che si vedesse bene e che non fosse tutto "insieme". 

Il formato che vedete è un formato  A5 (21cm x 15cm).  I prossimi li farò in diversi formati.
Se guardate bene trovate il "layout" leggermente spostato dal centro del foglio è questo è perché all'inizio è nato per la mia agenda ma penso che possa essere anche rilegato ad esempio o forato e messo in un raccoglitore.


Questi che vedete qui sopra sono per chi vuole stampare il fronte/retro altrimenti questi altri più sotto sono per chi vuole stampare fronte retro in un foglio unico (A4)





Trovate tutti i file qui sotto:

CLICK

Alla prossima!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.