JOURNAL & DIARY | Moduli ricette

3/13/2015

Dopo aver pubblicato il post con il modulo fitness mi è stato chiesto il modulo per le ricette e io mi sono messa subito all'opera. Ho iniziato a fare girare le mie rotelle ed è il risultato che mi piace davvero un sacco.

Ovviamente come prima cosa ho scritto sul mio foglietto tutte le cose che volevo inserire nel modulo e visto che ultimamente ci sono persone che possono mangiare sempre meno alimenti ho voluto inserire un paio di opzioni in più oltre al solito schemino.

Come potete vedere sotto, trovate innanzitutto i 4 tipi di modulo:
Antipasti, primi, secondi e dolci.

Poi all'interno per ogni modulo trovate degli spazi ben precisi:
- per il nome della ricetta
- per gli ingredienti
- per la preparazione
- la difficoltà (da segnare colorando le stelline)
- i tempi di preparazione
- caselline da segnare: se senza glutine, senza latte o senza uova o addirittura light.


Per ora li ho fatti in italiano ma a prestissimo farò la versione anche in inglese ^_^


come sempre li trovate su etsy ad un prezzo davvero piccolissimo!! 
Io ho stampato la versione di prova (che vedete nel collage) e non gestendo i margini della pagina cosa che voi potete fare tranquillamente. 

Altra cosa.. la mia stampa è in formato A5. Ma se volete una personalizzazione basta chiedere!! ^_^

Alla prossima :)

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.