MY LIFE | #100happydays | Day 81 to 100

3/30/2015

Pubblico la 5 e quindi ultimaaaaaaaa, serie dei miei #100happydays! 


Day 81 - Per la prima volta abbiamo fatto gli Oreo Brownies!
Day 82 - Noi ad un battesimo *-*
Day 83 - Finalmente fa freddino e posso usare la mia coperta nuova
Day 84 - La mia prima focaccia, fatta da sola :)


Day 85 - Creazioni stupende create da Sepigioielli.
Day 86 - Il mio bodyguard ♥
Day 87 - Acquisti culinari da IKEA!
Day 88 - Le mie prime card per il Project Life.


Day 89 - Il mio negozio Etsy è finalmente Online!
Day 90 - Una domenica di coccole io e Thor  ♥
Day 91 - Il calendario dell'avvento DIY
Day 92 - I primi printable per le agende/diari


Day 93 - Quando comincia dicembre?!
Day 94 - Mattinata di shopping con varesino e cioccolata da Lindt!
Day 95 - Tanto  ♥ ♥ per voi due
Day 96 - Frasi che danno carica!


Day 97 - Cena di compleanno di Ivan da Rossopomodoro :)
Day 98 - Un kinder bueno fondente... MIO!!! *-*
Day 99 - Mio compleanno e son 92... ecco perché mi sentivo così vecchia! :D
Day 100 - Un bellissimo traguardo :)

Tutte le foto le trovate qui: http://instagram.com/sabrinacfoto

2 commenti

  1. Bella la frase incorniciata... :-)
    Sabri, mi fai morire... cambi sempre abito al blog, mi piace questa voglia di rinnovamento continua! Sei creativa e piena di idee e si vede anche da questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? ogni tanto ho bisogno di ricordarlo!!

      ahahah son contenta che ti piaccia.. lo sai.. ho bisogno di cambiare spesso e son contenta che sia visto in questo modo e non come se fossi una pazza ahahahaha :)

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.