MY LIFE - photo | Luci

3/16/2015

Ogni tanto mi ricordo che questo non è un solo un blog di grafica.. e oggi è un giorno di quelli!

Più di una settimana fa ho incontrato Lucia a Milano. La mia amica Luci.

Era davvero da parecchio che non stavamo un po' insieme tra le chiacchiere e le foto.. e dove siamo andati secondo voi? in un parco? nooooo!... in un cimitero! :D Siamo andate al cimitero monumentale di Milano. Sì so che vi sembrerà strano ma era davvero da una vita che ci volevo andare e visto che a Luci piace questo tipo di foto siamo andate lì. Ho provato a scattare anche io qualche foto alle statue/monumenti che abbiamo visto.. ma non essendo il mio genere non so come sono. Prometto però che le pubblico prima o poi.. magari qui!!

Prima di andare a mangiare però sono riuscita a strapparle qualche foto giusto per togliere la polvere dalla mia reflex!

La giornata era fantastica a parte ogni tanto un pochino di vento.. ma un sole assurdamente bello :D






Si vede che mi piacciono un sacco i controluce? *_*

Lei beh.. è bravissima sia come fotografa che come modella e poi vabbè è adorabile perché si presta sempre alle mie richieste hihihi.. ^_^



2 commenti

  1. Belle queste foto! Io adoro il Monumentale, sono curiosa di vedere i tuoi scatti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Sempre gentilissime voi *-* Appena le sistemo e ve le faccio vedere! ^_^

      Buona settimana!

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.