MY LIFE | Organization

3/04/2015

Ho un sacco di tag, card ecc ecc. Si perché quando le creo poi le stampo anche :D devo vedere il risultato prima di metterlo in vendita.. sai mai che non sia come sembrava.

Fino a poco tempo fa, prima di avere la mia agendina ina ina, mettevo tutte queste cose dentro una ciotola, un contenitore di plastica quadrato (tipo ikea per intenderci) con fondo fucsia in modo tale da fare contrasto con la mia scrivania bianca ma senza dare troppo nell' occhio.

Quelle più piccole però (di tag/card), finivano per perdersi così ho deciso di dividerle in bustine.. finché non è arrivata l' agenda. Come potete vedere ha un sacco di scomparti così ho potuto suddividere tutto in base alla grandezza/uso e infine ho messo quelle piccole nella ormai famosa bustina :)

Non mi va di riempire troppo l'agenda o che diventi troppo eccessiva così ho pensato di usare queste cose che creo per mettere qua e là qualche sprazzo di colore in attesa di usarle per il loro vero scopo, il project life!


E voi che agenda avete? come vi siete organizzati?

Più vado avanti e più penso che dovrei creare anche altro, ho provato (come vi ho fatto vedere qualche post fa) a creare dei refill (inserti) con un fitness planner. Ma potrei passare anche a creare i veri e propri giorni della settimana/i mesi oppure qualcosa di più particolare.. come al solito parlo considerando il blog come un diario ahahah :)

E come sempre ve lo farò sapere aggiornando la rubrica "sneak peek" :)

Alla prossima!

4 commenti

  1. Quando ci (mi) fai qualcosa per la cucina i menù e le ricette?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhhh non ci avevo ancora pensato, devo essere sincera!! ^_^ Mi metto subito all'opera! :D

      Elimina
  2. ciao.. ma che bello.. la passione per la fotografia è sempre forte.. e il tuo progetto è molto bello.belle idee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero.. anche se sto cercando di mescolare le due passioni.. :)))
      Grazie mille comunque! :)

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.