PROJECT LIFE | Card #19 - Father's day

3/11/2015

Ho avuto dei giorni un po' incasinati e non so se qualcuno di voi ha notato che non ho aggiornato il progetto noteworthy things. Ho deciso di toglierlo dal blog.. continuerò a farlo sulla mia agenda :) alla fine mi ha spinto a segnarmi tutto.. l'obiettivo era questo no? quindi penso di essere riuscita a raggiungerlo! :D

Passiamo alla nuova card!

Visto che tra poco è la festa del papà ho pensato di creare delle card con questo tema :)

Le card a fantasia (pois e righe) non mancano mai hihi però ho voluto mettere anche qualche icona simpatica tipo i baffi, una polaroid, un regalino da accompagnare ad un pensierino, una tazza di caffè per augurare una buona giornata e degli occhiali :) le trovo troppo carine!!

Spero piacciano anche a voi! ^_^

Alla prossima :)

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.