SNEAK PEEK - Brush

3/31/2015

Da diversi giorni ho sulla scrivania un piccolo kit (ma proprio mini uhhhh) di pennellino e acquerelli. Li ho guardati e riguardati un sacco chiedendomi se mi fosserò tornati utili prima o poi e.... sì, oggi mi sono decisa e li ho usati!

Da tempo vedevo online, soprattutto su pinterest, immagini carine con le "spennellate" così mi son detta.. ci devo provare anche io!!

Ho preso così un foglio e ho disegnato a caso qualche riga in diversi colori anche se alla fine non serviva averli colorati per renderli "pennelli" con photoshop.. ma volevo divertirmi! ahahah :)

Ecco qui il risultato!



Ora vi chiederete..  Come li usi?? Hai già in mente qualcosa?
Sì! Vorrei usarli innanzitutto per qualche card per il project life ad esempio ma anche per creare anche delle altre cose.. ci sto pensando e vi farò sapere presto!!

Altrimenti che sneak peek è? :)

ps. se vi state chiedendo qual'era il kit di acquerelli che avevo.. beccatevi questa foto!


4 commenti

  1. Ho un debole per gli acquarelli, così delicati... io quel foglietto lo metterei in una cornice e via sul muro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? hihihihi io le ho appena fatte diventare delle piccole card per decorare la mia agenda! ^_^ Appena compro del cartoncino faccio delle prove più "grandi" e ti faccio vedere!!

      Elimina
  2. Risultato perfetto! Ora siamo curiosissime di scoprire come li userai! riguardo al kit di acquarelli... Non possiamo che adorarloooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze!! State pronte che ne vedrete delle belle!! ahahah :)

      per il minions..... già so!! ihih ^_^

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.