SNEAK PEEK | Fitness Planner

3/03/2015

Innanzitutto volevo avvisarvi che questa settimana non ci sarà la nuova card per il project Life quindi rimedio subito con un nuovissimo sneak peek!!

Da ieri ho ricominciato a fare esercizio fisico. A casa. Quindi mi servivano delle schede da compilare dove inserire gli esercizi che effettivamente faccio e visto che mi sono imposta di creare nuove sezioni per il mio negozio Etsy perché non fare una sezione fitness??

Ho pensato di segnare appunto la settimana, il giorno, la quantità di acqua bevuta durante l'allenamento (all'incirca) oppure che tipo liquidi ho assunto se acqua, integratori ecc ecc

Poi sono passata alle sezioni: Gambe, Cardio,


Cosa ne pensate? Tra qualche giorno lo vedrete completo e soprattutto sarà FREE! ^_^

A me piace moltissimo ad esempio il disegnino della bilancia così posso segnare settimanalmente il cambio eventuale del peso!

Posso inoltre segnare se nel giorno mi dedico all' esercizio delle gambe, delle braccia o altro!



Alla prossima!!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.