LITTLE PHOTO SECRET | Introduzione

4/30/2015


Cos'è? Una nuova rubrica, che voglio introdurre nel blog e spero vi possa tornare utile!

Spesso mi è stato chiesto (quando postavo foto di cibo o altro):
• quali materiali usi?
• come gestisci la luce (se uso la luce naturale o meno)?
• quale momento della giornata scegli per scattare?
• quale stanza della casa preferisci e perché?

ecc…

Così ora ho deciso di dirvi qualche mio piccolo "segreto". Oltre a questo vi farò vedere dei veri e propri backstage (con la scusa almeno riprendo a fotografare :P ), vi farò vedere i materiali che uso e dove potete reperirli (un po' come facevo nel blog di Our creative box)

Vi va? se sì.. siete nel posto giusto!

:)

2 commenti

  1. Che bel blog! Anch'io sono appassionata di fotografia e ho visto che qui ci sono suggerimenti e consigli davvero utili, ti seguirò con piacere!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa mi fa un enorme piacere, davvero! ^_^

      S.

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.