MY LIFE | #100happydays.. finished!

4/14/2015


Finalmente ho ricevuto le ultime stampe che ho ordinato. Sono troppo contenta di aver concluso questo progetto!

Mi sono armata di santa pazienza e ho tagliato bene foto per foto e l'ho attaccata ad un foglietto bianco in modo tale da averla perfettamente al centro.


Tra una foto e l'altra come vedete ho messo le famose tag quadrate e ci stanno davvero bene ^_^ sono proprio soddisfatta! 



E anche se ci ho messo un anno a finire questo progetto non mi importa, ho scattato le foto solo ai momenti che ho reputato davvero belli e chissenefrega se non sono stati consecutivi! Non vedo l'ora di sfogliarlo e sfogliarlo e sfogliarlo ancora!


Le bustine libere le tengo per altri eventuali album ^_^


A presto!

6 commenti

  1. Ottimo lavoro!! sicuramente negli anni diventerà ancora più bello e prezioso ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Enrica!! ^_^ sii conto di fare altri album.. mi sono divertita un sacco a fare questo ^_^

      Elimina
  2. I ricordi messi al sicuro. In posti belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhh si!!! ^_^ da rivedere ogni volta che ne abbiamo bisogno!

      Elimina
  3. Il fatto di aver fatto le foto solo ai momenti speciali, credo rendi l'album ancora più unico!!!
    Bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto solo ora il commento! Grazie Simona! é davvero bellissimo infatti ^_^

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.