MY LIFE | La magia degli acquerelli

4/03/2015

Da quando ho deciso di usare gli acquerelli per creare qualcosa sia di grafico che NON per il mio blog e shop di Etsy mi sembra di essere tornata bambina. Mia mamma ha ancora in giro da qualche parte i miei dipinti (ahahaha) e spesso e volentieri me le guardo e mi faccio una risata perché l' "opera" è costituita da un foglio bianco e una riga... e basta. ahahahah :D

Ammetto di non essere molto portata per il disegno vero e proprio ma per per quello più tecnico sì. Guardate qui sotto.. la foto che ho postato stamattina su instagram.. notate qualche disegno complesso? :D



Però ammetto che ci sto prendendo gusto quindi mai dire mai!! :) perché mi fa liberare la mente e ora ne ho proprio bisogno.

Come nel precedente post anche questi li ho già trasformati in pennelli per photoshop e ho creato già una prova delle icone social che poi vorrei mettere in commercio :D
Che ne pensate? E' la prima prova e a me non dispiace per niente anzi!

Quale altro social suggerireste?? 

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.