SNEAK PEEK | Budget planner

4/21/2015

Pochi giorni fa sono andata sul profilo del mio negozio di Etsy e piano piano le soddisfazioni arrivano anche lì.  Oramai sono 6 mesi (giorno più giorno meno) che il mio shop è aperto e devo dire che anche se qualche volta mi butto un po' giù le volte che il mio lavoro viene apprezzato supera tutto e mi fa andare avanti!

In questi mesi ho avuto davvero molte visualizzazioni (da veramente tutto il mondo *-* ) e ne sono davvero contenta, molti preferiti e anche qualche ordine. All'inizio ero partita con le card per il project life ma ora sto cercando di imparare a fare più cose possibili per fare un sacco di creazioni grafiche di vario genere e perché no aumentare il business! :D

Visto che non lavoro e le entrate sono poche poche e le uscite tante tante.. per tirarmi su il morale ho creato qualcosa di nuovo con i miei soliti colori belli accesi :). Eccovi qui un piccolo sneak peek!! Il budget planner che ovviamente non sarà solo così ma una delle pagine avrà questo layout.

Lo sto ancora studiando bene quindi Stay Tuned! ;)


Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.