LITTLE PHOTO SECRET | Sfondi fotografici alternativi, il parquet.

5/04/2015

Eccoci qui con il primo post della nuova rubrica Little Photo Secret!

Tempo fa vi ho fatto vedere come utilizzare delle tavole grezze per creare degli sfondi fotografici ( QUI e QUI ) vi ricordate? L'avevo fatto per farvi capire, soprattutto, che non dovete spendere un sacco di soldi per abbellire le vostre foto!

Ad esempio.. avere mai pensato che dei listoni di parquet avanzati potessero tornare utili per gli sfondi fotografici? No?? e invece si.. guardate che belli!!  (non vedo l'ora usarli!!)




Dove le trovate? senza spendere troppo ci sono da Leroy Merlin ad esempio! O da Brico.
In questi posti vendono già le scatole con delle misure preimpostate.

Ad esempio ora ci sono disponibili questi: http://www.leroymerlin.it/prodotti/pavimenti-e-rivestimenti/parquet-CAT205-c e se cliccate su uno a caso potrete vedere che la scatola ne contiene due metri e spicci.. Ora come ora sono un pochino cari ma tenete d'occhio il sito e vedrete che tra qualche tempo li metteranno in sconto e li dovrete approfittarne!!

...A meno che vi state trasferendo voi o qualche parente e quindi riuscite ad averle gratis!!

A presto!

8 commenti

  1. Io da tempo mi dico che devo farmi uno sfondo con delle assi in stile shabby... cioè "shabbo" il mondo e ancora non mi sono fatta un cavolo di sfondo! XD

    (ecco, se uno sfondo shabby ti manca, fammi un fischio XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha :D e cosa stai aspettando??? :D corri da leroy, compra le assi e crealo!!! :D

      Elimina
    2. Eh, cosa sto aspettando? Bella domanda XD
      Il Leroy è lontanuccio e mi scoccia profondamente... ci sarebbe una roba simile nelle vicinanze (ma fondamentalmente mi scoccia pure XD)

      Elimina
    3. ahahahahah vengo a prenderti e ti ci porto io!!! :D

      Elimina
  2. La prima tavola di legno apparsa sul blog la presi da Leroy Merlin, era l'asse di una mensola marrone che ho verniciato di bianco! :-) Trovo che riciclare ogni materiale sia utile e divertente e dare consigli lo è altrettanto... bella rubrica, Sabri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlerò anche di ricicli di quel genere, facendo però un post a parte!

      Sono contenta che ti piaccia! *-* Anche io continuo a scoprire cose nuove ogni giorno e trovo giusto condividerle con tutti :D spero possano tornare utili a qualcuno!

      Ti abbraccio forte :*

      Elimina
  3. :D quel parquet è stupendo e già mi immagino i capolavori che tirerai fuori con quello sfondo!!! sei superrrrrrr :*

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.