TUTORIAL | Flickr MarketPlace

5/11/2015

Pochi giorni fa mi è arrivata una mail su Flickr. Sono stata contattata da una nuova agenzia che collabora con loro, Marketplace.

Questa è la mail che mi è arrivata!


Se volete potete cliccare poi su Contribute Guidelines e vi farà vedere il papiro che trovate qui sotto:










Io vi consiglio di leggerlo bene, vi spiega per cosa verranno utilizzate le foto, le politiche per quanto riguarda le liberatorie di modello o proprietà di un oggetto.

E' scritto in maniera molto chiara e semplice.

Io ho accettato e voi che avete fatto o fareste? E pensare che stavo per chiudere l'account di Flickr!!


Alla prossima!

3 commenti

  1. teso non potevo non riassegnarlo al tuo blog meraviglioso e pieno di idee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops... http://superpoteridabimamma.blogspot.it/2015/05/liebster-award.html

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.