LITTLE PHOTO SECRET | Negozi preferiti, washitape.

6/08/2015

Spesso mi avete domandato dove io avessi comprato i washi tape che ho, oggi parliamo di questo!




Li ho racchiusi nella mia famosa cassetta (ve ne avevo parlato qualche post fa, QUI ) E ho cercato di dividerli a memoria in base al negozio (se ho sbagliato qualcosa perdonatemi!! :D

Amo i washi tape, li uso nella agenda, per chiudere qualche pacchetto o per decorare dei bigliettini di auguri. Danno un tocco di colore e mi piacciono davvero molto tanto che ho cominciato poco fa anche ad utilizzarli sugli oggetti, tipo per decorare la bacheca nella quale metto i miei appunti più importanti, tipo le cose da pagare ecc ecc :D


• Il primo blocco che vedete nella foto mi è stato regalato da Martina che ha comprato nel negozio Casa, questi washi.
• Il secondo l’ho acquistato su Opitec, era suddiviso in due pacchi da 4 e anche se sono piccoli a me piacciono da morire perché hanno dei colori davvero molto vivaci!
• Il terzo è stato il primo pacchetto di washitape che ho comprato, su Etsy e da una ragazza americana che però non posso linkarvi perché ha cambiato completamente oggetti nel suo negozio.
• Il quarto se non sbaglio l’ho comprato su Paperchase.com, dei pinguini orsi e cose natalizie sono sicura mentre di quello con le righe e dei baffetti non ne ho la certezza però.
• Il quinto blocco è composto da due colonne, entrambe con washi acquistati su Etsy da Giromondo vintage (di cui vi avevo parlato nel post precedente a questo)
• il sesto blocco l’ho acquistato anche lui da Giromondo vintage (ora non li vende ma se la contattate sicuramente riuscirete a mettervi d'accordo!)
• il settimo blocco l’ho preso infine da Ikea ed è quello che purtroppo uso meno di tutti forse per i colori che ha (sono molto molto molto accesi).


Alcuni, come potete vedere, sono più “corposi” di altri, alcuni proprio più grandi.. ecco un piccolo consiglio che mi sento di darvi è quello di controllare bene prima di acquistare onde evitare delle brutte sorprese quando ricevete il pacchetto (se acquistate online ovviamente) :) e altro consiglio è quello di dare una occhiata al prezzo, che sia commisurato alla lunghezza.. ne ho trovati un sacco in giro molto costosi ma corti.

ecco invece un collage di come li ho utilizzati:




Il primo che vedete è stato usato per i fogli della "TO DO LIST". Il secondo l'ho usato ad esempio per suddividere in base al colore i pagamenti che devo fare e che ho inserito in agenda. Il terzo è stato usato su un pezzo di cartoncino e fatto diventare un divisorio e infine le ultime due sono state usate per due diversi scopi, quello a fiori per segnare i matrimoni ai quali sono stata e il secondo a righe fucsia per i progetti che sto seguendo.
Nell'ultimo collage invece potete vedere invece l'uso dei washi fuori dall'agenda, per decorare dei cassettini (come vi avevo fatto vedere nel blog creative e per abbellire la bacheca :) Alla prossima!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.