LITTLE PHOTO SECRET | Negozi preferiti, piatti.

6/25/2015

Visto che vi piacciono molto questi post dove vi dico i miei negozi preferiti io continuo! ^_^
Oggi parliamo dei piatti che io uso per la Food photography e che potete usare anche voi!

Con la scusa del trasloco, qualcosa non c'è più, qualcosa si è rotto e altro non è stato proprio comprato per non avere ancora più peso tra trasportare da  una parte all'altra :D

In questo primo collage potete vedere i piatti che ho. Alcuni sono fondi, altri piani altre sono più piccole che sembrano ciotoline e piatti da frutta/dessert.


Le prime 4 foto sono di piatti che ho comprato da Ikea, negli anni scorsi.
La quinta è di un set di piatti che ho preso con i punti del supermercato e la sesta è di un piatto comprato da Maisons du Monde.


In queste due foto invece troviamo qualche ciotolina che uso:
Nella prima foto quelle due blu e beige le ho prese con i punti del supermercato :D , quelle bianche e nere sono di Ikea come anche il vassoio bianco sotto.
Nella seconda foto invece ho fotografato due vasetti che ho preso da Opitec.

Alla prossima! 

4 commenti

  1. Sempre bello scoprire qualcosa in più del tuo mondo. Sono stata recentemente da Zodio, troveresti una miriade di oggetti utili, ci sei giá stata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti no ma non sei la prima che mi parla di Zodio! devo assolutamente organizzarmi e andare a vedere! ^_^

      Elimina
  2. Ikea e Maison du Monde... beh, direi che hai beccato in un colpo solo i miei spacciatori di oggetti da cucina preferiti! :D Ma lo sapevi già, eh! Il piatto a righe assomiglia alla gonna e alla maglia che ho preso oggi invece da Zara, ahaha, ci sarà un legame con tutto ciò... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihihih :D sicuramente c'è un legame..!!! Ti ho letto nel pensiero!! :P

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.