LITTLE PHOTO SECRET | Sfondi fotografici alternativi, paper wood

6/12/2015

Vi avevo fatto vedere che si possono usare diversi materiali per creare sfondi fotografici, oggi vi parlo della carta. Carta?? si avete capito bene!!

Avete mai pensato alla carta da parati ad esempio? no? Molti siti la vendono online a metro. Altri invece vendono proprio dei veri e propri fogli come quello di cui vi voglio parlare oggi!

Spesso mi è capitato di acquistare da Opitec ma quando ho visto che avevano anche questo tipo di materiale ho voluto subito provarlo!

Quelle che ho preso io sono le due versioni di Legno ma ce ne sono diverse.. Eccovi i link dei miei: CHIARO e SCURO.

eccovi invece qualche foto dove ho utilizzato questi tipi di sfondo!



8 commenti

  1. Wow, in effetti è una idea semplice ma di super effetto! Al prossimo ordine opitec cercherò di ricordarmelo, sarebbero veramente utili visto che non so mai cosa usare per sfondo alle mie foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia tornata utile!!
      Acquistalo.. brava!! E poi il prezzo non è eccessivo, si può fare! ^_^

      Elimina
  2. Un suggerimento geniale! Così ci si può sbizzarrire con i fondali più diversi senza l'ingombro del legno "vero". Grazie per queste tue dritte sempre utilissime ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ragazze! Avete colto in pieno il punto! Avere un sacco di sfondi diversi senza occupare troppo spazio hihi :D

      Elimina
  3. Davvero utili :) peccato forse per le spese di spedizione un po' "eccessive"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quello è vero infatti io ne approfitto per comprare quando c'è il fine settimana della mela, cioè spese gratis se fai un ordine di almeno 30 € :)

      Elimina
    2. Si, è circa una volta al mese. Iscriviti alla newsletter o seguilo su fb se vuoi.. io così so sempre "quando" spendere hihihi :)

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.