MY LIFE | Cambio casa, cambio vita (?)

6/05/2015

Sembra lo slogan del programma di Real time! Così ho voluto cominciare questo post perchè è un po' che non vi aggiorno su di me.

Qualcuno di voi saprà (altri no e ve lo dico adesso) che mi sono trasferita, ho cambiato città.. provincia addirittura. Ho una connessione ancora ballerina e tanto ancora da sistemare perché i primi tempi sono sempre quelli più incasinati e io ci sono ancora dentro ma conto di essere operativa al 100% il prima possibile! :D

Sul cambio vita, invece, spero che accada presto e che questa nuova città mi dia qualche opportunità (a livello lavorativo ovviamente)!

Per ora ho pubblicato cose che avevo più o meno già preparato quindi con l'occasione vi annuncio che mi sono messa in carreggiata di nuovo (a livello grafico).

La prima cosa che completerò sarà la card per il Project Life versione sposi, che vi avevo preannunciato su FB e poi continuerò i miei esperimenti e ve li farò vedere.. certo!

Nel frattempo tra una creazione e l'altra mi diverto a creare degli spuntini fotografici (il primo non è andato molto molto bene :D perchè la marmellata è scesa tutta nello yogurt! hihi)

A presto!


Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.