JOURNAL & DIARY | Fitness schedule (ENGLISH)

9/11/2015

Buongiorno amici! Vi avevo promesso che vi avrei fatto vedere tutto quello che mi ronzava in testa e piano piano ce la faccio! YEAH!

Settembre è il periodo in cui si iniziano di nuovo le attività tra cui il lavoro (BUUU ma non io purtroppo :( ) le serie Tv che più ci piacciono (ve ne ho parlato QUI) e le varie attività.. tra cui quelle sportive!
Oggi quindi vi voglio proporre un nuovo modulo che ho creato, diverso da quello precedente.  Eccolo qui.



per acquistarlo cliccate qui:
-> CLICK <-

Questa volta ho voluto creare il layout simile a quello di un calendario.. perchè, vi direte voi?
A qualcuno potrebbe non interessare segnare esercizio per esercizio perché non va in palestra ma fa nuoto, o camminata o corsa quindi avrebbe un sacco di spazio inutilizzato.. quindi ho pensato a questa soluzione.

Ho creato delle piccole celle bianche dove si potranno inserire i vari giorni della settimana, il modulo potrà essere stampato ogni volta che lo volete, non ho personalizzato troppo il layout apposta per questo. Ho inserito però una piccola riga per il peso perso nel caso in cui qualcuno di voi voglia tenerlo d'occhio.

Spero vi possa essere d'aiuto!

Alla prossima!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.