JOURNAL & DIARY | Planner per Film, SerieTV e Libri

9/09/2015

Ciao a tutti! Eccomi qui operativa anche per quanto riguarda la grafica, finalmente riesco ad aggiornare anche in questo campo! YUPPI!

Oggi vi voglio parlare del nuovo modulo (anzi sono tre) che ho creato. A settembre ricominciano tutte le serie TV e ricomincia un po' l'anno dopo le vacanze quindi è ora di mettere in ordine quello che ci aspetta!

Personalmente seguo un sacco di serie tv e mi serviva assolutamente qualcosa che le raggruppasse tutte.. così ho pensato di inserire: titolo, puntate e canale così ora posso segnare tutto data per data e su che canale le trasmettono.
Per i film invece ho pensato ad una cosa diversa. Volevo mettere tutti quelli dell'anno/mese (visti o da vedere). Così per le colonne ho pensato a campi come titolo, genere, se l'ho visto o no (appunto), dove lo trasmettono o l'hanno trasmesso, quando e che opinioni ho al riguardo.
I libri li ho raccolti più o meno in modo simile, ho inserito titolo, genere, autore, casa editrice e riflessioni.



I moduli che ho creato sono in formato A4, A5 e personal (per agende) se però dovessero servire altre grandezze le creerò senza problemi.

Inoltre ho inserito un file in formato .PSD che potrete utilizzare (avendo photoshop ovviamente) se i colori che ho scelto io non vi piacciono o per qualsiasi altro motivo.

Trovate tutto nel mio shop Etsy! QUI -> CLICK

A presto!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.