LITTLE PHOTO SECRET | Sfondi fotografici alternativi, riciclo materiali parte 1

9/25/2015

Chi ha detto che per avere uno sfondo fotografico bello bisogna pagare tanto per averne uno nuovo? Come ben ricordate vi ho fatto vedere diversi tipi di materiali, oggi vi parlo del riciclo di questi.. e se vi faccio vedere questa foto..

A cosa pensate? a qualche materiale particolare, una tavola magari anche costosa.. guardate che venature... e invece vi svelo un segreto, è una..
SEDIA!! :D
Sono seria, non sto scherzando e per provarvelo vi faccio vedere quest'altra foto :)

L'ho comprata da Ikea (come potete vedere nella prossima foto), l'ho pagata poco ed è durata poco.. -_- però visto che era la parte che mi serviva era in ottime condizioni ho deciso di riutilizzarla in questo modo :) Il procedimento è stato abbastanza semplice, l'ho smontata completamente e ho tenuto solo la seduta.

Avete visto come è semplice riciclare del materiale vecchio o non utilizzato per lo scopo principale per il quale è stato creato? Se poi lo guardate meglio non lo trovate carino anche nella tonalità naturale?? .. Infatti non è escluso che io utilizzi entrambe le parti!

Ora non andate a smontare casa vostra mi raccomando.. ma se qualche vecchio mobile non dovesse servirvi più sappiate che potrebbe tornarvi utile come sfondo alle vostre fotografie! ^_^

2 commenti

  1. Hai trovato un bel modo per ridare vita alla sedia. Ed ora verrà immortalata molto più di quando era una semplice seduta! Grazie per i consigli, vado a prendere il cacciavite e smonto tutti i mobili :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihiihihihi bravissima Deb! :D Infatti la sto usando spesso.. la vedrai prossimamente su questi schermi :D

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.