MY LIFE | Pomeriggio di foto

9/21/2015

Qualche giorno fa ho deciso di fare due foto a questa splendida Orchidea che mi è stata donata da Martina il giorno del suo matrimonio. 
E' bellissima non trovate? Ho cercato di portarla a Milano nelle migliori condizioni (ha fatto un viaggio in treno di 600 km) :) e devo dire che sono felice di vederla così e spero che duri molto.. ci tengo tanto tanto :) 

Ci sono un sacco di dettagli che mi piacciono di questo fiore e ho cercato di coglierli tutti con un obiettivo macro, il Sigma 50mm f/2.8 . Vorrei anche stampare qualche scatto, in modo da decorare anche la mia camera visto che è ancora spoglia! :)







Infine ho trovato il mio adorato robottino (Raùl) nella borsa dove tengo gli obiettivi e cambiando ottica ho deciso di fare due foto anche a lui.. che si esercita a fare il modello usando le foglie come passerella, d'altronde tra poco a Milano c'è la Fashion Week! ;)

A presto!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.