JOURNAL & DIARY | Calendar schedule

10/01/2015

Ecco una delle novità che farà parte del mio shop! I refill calendari. 
L'anno sta per finire (mancano ancora tre mesi.. :D) e visto che i primi inserti li avevo comprati con l'agenda ho deciso di crearne di nuovi tutti personalizzati. ^_^ Mi sono armata di taaaanta pazienza, dei miei occhiali da lettura e via! Ecco qui il risultato! Vi piace?




La mia amica Martina mi ha anche suggerito di venderli separatamente (a mesi separati) sullo shop, utilissimo per chi compra una agenda anche durante l'anno e non è costretto a comprare tutto il pacchetto annuale anche se quello sarà presente comunque nello shop.




Per quanto riguarda invece la vista settimanale ho pensato di farla molto semplice in modo tale da poterla personalizzare di volta in volta e soprattutto in base alle mie necessità. :)


Spero vi piaccia, sarà presto nello shop! ^_^

Alla prossima

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.