LITTLE PHOTO SECRET | Photoshop Actions

10/05/2015

Quante volte avete pensato "oggi ho scattato un sacco di foto ma le devo modificare una per una? non finirò mai!" Non preoccupatevi, a questo c'è un rimedio.. le Actions (Azioni). 
Le actions sono un' insieme di operazioni tra cui, bilanciamento del colore, maschere, variazione della lucidità ecc che possiamo applicare ad ogni foto che vogliamo senza dover fare tutti i passaggi su ogni singolo scatto.


Ne trovate online gratuiti e a pagamento.. altrimenti potrete crearli coi stessi. Il procedimento è molto semplice: caricate e poi una volta selezionato quello che vogliamo applicare clicchiamo su PLAY.


io quelle che ho le ho scaricate/comprate anni fa però vi lascio qualche link dove ne potete trovare qualcuna.

CLICK
CLICK
CLICK
CLICK

e ora tocca a voi! ^_^

4 commenti

  1. Le Azioni sono l'invenzione più importante dopo la ruota! Patologicamente pigra io ne faccio largo uso anche solo quando devo salvare/ridimensionare più di 4 immagini! Grazie per i link che hai condiviso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deb!! hihihi si sono utilissime, io le uso più che altro quando faccio qualche shooting oppure ho foto un bel po' di foto in serie che mi piacciono!
      Per i link , essendo le mie troppo vecchie e non so nemmeno più se sono online, ho cercato di trovare qualcosa che fosse Free e soprattutto carino! ^_^

      Elimina
  2. La nostra salvezza! 😁 grazie per i link, vado subito a dare un'occhiata ^_^

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.