MY LIFE | Etsy & Halloween freebies

10/26/2015

Ragazzi come vola il tempo, Facebook qualche giorno fa mi ha ricordato che l'anno scorso proprio in questo periodo creavo il mio piccolo shop ^_^

E' stato davvero molto bello entrare in questo mondo, ho avuto modo di crescere e piano piano il mio shop si è evoluto. Sono partita creando solo card per il project life digitali ma poi ho scoperto che mi stava stretto e ho cominciato a creare anche altro.
Quando ho comprato la mia prima agenda ad anelli infatti ho cominciato a creare inserti anche per lei, per chi ne avesse bisogno e ho sempre ideato tutto in base alle mie esigenze o di chi conoscevo.
Le cose che vorrei creare sono davvero tantissime e spero di riuscire a farvi vedere tutto il prima possibile. Intanto vorrei ringraziare chi crede in me e mi supporta in questa impresa hihihi :)

Ma veniamo alla parte più importante del post, tra poco è Halloween e io ho pensato di farvi un regalino, da stampare e utilizzare come meglio credete ^_^ .



Ho disegnato per l'occasione due personaggi carini per questa festa e potrete trovare il file da scaricare qui sotto:
Potete inserirle in un file formato A4 se volete fare prima, cosi stampate tutto quello che vi serve una volta sola e via! Altrimenti stampate i file separatamente


Spero vi piacciano e mi raccomando se le utilizzate.. mi farebbe piacere vedere qualche vostra foto! Se le caricate su instagram taggatemi pure con il nome  @sabrinacbgraphic! ^_^

ecco come le ho utilizzate io:

Ho usato:
- Carta velina ikea,
- kinder cioccolato
- fustella per forare immagini,
- sacchetto trasparente
- nastro o filo

E' molto semplice, tagliate la carta che vi serve ed impacchettate il tutto, poi tagliate le sagome e le scritte e unite tutto con del nastro.

Alla prossima!

6 commenti

  1. Ma se mi faccio le treccine, mi metto le calze bianche e le scarpette con il cinturino, posso essere scambiata per una bambina e citofonare alle porte per rimediare io dei dolcetti? :D Quelli al cioccolato ovviamente li darei a te... sono una bimba buona, ahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiii io ti darei il dolcetto!! ^_^ e ovviamente aspettare il cioccolatino anche da parte tua :P ihihihihhi :)

      Elimina
  2. Buon anniversario per il tuo shop! Ti meriti tutto il successo possibile ;) E grazie per questo freebies: i fantasmini non sono mai troppi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deb sei gentilissima! :* sii sono davvero troppo carini! ^_^

      Elimina
  3. Sabry....sei un genio!!!
    Idea semplice da realizzare...e al top di effetto!!!
    Io li ho riprodotti, ed hai visto su fb come, esattamente seguendo i tuoi consigli alla lettera.
    Il sacchettino l'ho usato anche da segnaposto per il pranzo di Halloween, oltre che per "Dolcetto o Scherzetto" per i piccoli di casa...
    Grazie Grazie Grazieeee *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Samy!!! ^_^ Sono venuti davvero bene e facevano un certo effetto sulla tavola! Bravissima! :D :*

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.