MY LIFE | io, Geppetto 2.0

10/07/2015

Devo essere sincera.. il mio shop etsy è stato creato inizialmente per la vendita di materiale esclusivamente digitale ma è da un po' che mi balena l'idea di cambiare, di evolvermi.. e da non molto tempo ho deciso di inserire anche qualcosa di stampato.
Come avete visto qualche post fa, sto creando dei calendari da tavolo un po' alternativi.. le cose troppo ovvie e scontate non sono fatte per me :)



Sono andata quindi da Leroy Merlin e ho comprato dei pezzi di legno e già tagliati da loro prima di uscire ( per cominciare ), visto però che il lavoro era rimasto a metà mi sono dotata di seghetto e ho tagliato una fessura per poter inserire il calendario. Inutile dire che appena sono arrivata a casa ho cominciato a stampare a più non posso per provare! Il risultato lo potete vedere nella terza immagine!
Per ora ho creato due forme rettangolari (10cm x 6,5cm circa e 14cm x 8cm) e una quadrata (9,5cm x 9,5cm)

Nello shop potrete scegliere:
- tra 3 diverse forme (quelle nella foto e descritte sopra, per intenderci)
- lo spessore del legno che dovrà sostenere il foglio. (se lo volete, altrimenti potete scegliere l'opzione NO)
- la grammatura spessa o no della carta, che più vi piace insomma.

Per quanto riguarda i formati più grandi sto lavorando a dei calendari annuali in formato A4, a breve vi farò vedere come procedono le cose :)

Alla prossima!

2 commenti

  1. Ecco finalmente svelato il tuo progetto! Ottimo lavoro Sabrina, l'idea del sostegno in legno è molto bella: minimal e ricercata al tempo stesso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih era arrivato il momento Deb! ^_^ Grazie infinite, sono nuova in questo campo ma si metto tutto il mio impegno e spero che si veda :) grazie come sempre per il supporto!

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.