JOURNAL & DIARY | My planner, organization

11/27/2015

Buongiorno!
Ultimamente sto ricevendo richieste di refill (inserti) per agende perché sempre più persone vogliono entrare a fare parte del mondo delle agende! :D
Quindi mi sento in dovere, oggi, di dirvi un po' come è organizzata la mia agenda.. che è cambiata molto nel corso di questi ultimi mesi!




Prima di tutto possiamo vedere che all'inizio ci sono un sacco di tasche e taschine che io riempivo con le card del project life per abbellirla.. ora ce ne sono molte meno perché ne creo molte meno e perché ho deciso di cambiare un po' le mie creazioni come sapete bene!



Qui infatti potete vedere i refill (mensili e giornalieri ) a cui sto lavorando da un po' e ai quali apporterò sicuramente delle modifiche prima di metterle pubbliche! ^_^ Attendo qualche vostro suggerimento eh! :)

Ora passiamo alle altre moltissime sezioni della mia agenda:
Qui sotto nella prima immagine potete vedere la sezione TO DO che io in questo momento ho riempito con il refill del momento: L' Holiday Planner e nella seconda un refill della sezione WORK, con i lavori (appunto) ai quali sto lavorando in questo momento :)



Infine (non sono in ordine) ci sono anche delle sezioni di gestione denaro e fitness che prossimamente verranno ulteriormente riempite con la gestione della casa, che in molti mi avete chiesto, e una sezione per le mamme. 



Alla prossima! Buon Weekend!

2 commenti

  1. Ah Sabrinaaaa che bel planner che hai *_*
    Il mio è ....lasciamo perdere :(
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona grazie!! ^_^ Con questa è stato subito amore e non nascondo che vorrei comprarne un' altra auauahahahah :D

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.