MY LIFE | Lalalab photos

1/26/2016

Oggi vi voglio recensire un altro sito che ho utilizzato per la stampa delle mie foto (giusto poco prima che svampasse l' hd esterno) in modo tale che se vi dovesse servire.. avete un mio parere :D

Avevo un codice sconto che mi aveva regalato una amica e ne ho approfittato anche se comunque i prezzi sono abbastanza competitivi e l'ordine l'avrei fatto comunque!

Il formato è leggermente più piccolo di quello standard di 10x15 visto che queste sono 10x13.
Visto che mi piace la gestione del colore e della qualità della carta sicuramente farò altri ordini, magari per magneti o poster! ^_^

Alla prossima :)

2 commenti

  1. Quanto successo all'HD è un vero dramma, ma se vogliamo vederla alla Pollyanna... meno male che prima hai spedito questo ordine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh Deb, lasciamo stare che ero veramente disperata!!! Anche adesso lo sono :D ma si.. mi è andata bene!!

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.