MY LIFE | Xmas Holidays

1/06/2016

Ecco un veloce post dove vi aggiorno delle mie vacanze di Natale! ^_^

Sono stata con Ivan in Abruzzo, a Roseto che rimane sempre una tappa fissa per noi!
Ci andiamo soltanto d' estate.. ma l'anno scorso (mi fa strano dirlo visto che siamo già nel 2016) abbiamo avuto l'opportunità di farci una scappata anche d'inverno.. potevamo non approfittarne? Ecco due collage delle foto che preferisco e che ho scattato in quei giorni.

Abbiamo avuto una fortuna immensa a trovare giorni pieni di sole visto che appena siamo ripartiti è cambiato il tempo e ora piove!

Siamo riusciti anche ad accendere il camino e credetemi non mi muovevo da lì davanti se non per lo stretto necessario ma questo non è servito a molto visto che il venticello mi ha causato un bellissimo dolore alla cervicale che ancora oggi non passa (anche se Thor mi è stato vicino tutto il giorno quando non sono riuscita ad alzarmi dal letto dal dolore). Era bellissimo però poter camminare sulla sabbia e sentire il rumore del mare e con Thor ci siamo fatti molte passeggiate, era bellissimo vederlo correre da una parte all'altra come una trottola!
Inoltre ogni mattina siamo andati a far colazione fuori, cosa che non facciamo quasi mai e cosi abbiamo potuto testare diversi bar. 

Abbiamo fatto anche un giro in un outlet vicino Pescara ma l'unico posto dove abbiamo speso soldi è stato.. la Lindt, come sempre! :D


E voi avete passato bene le vacanze?

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.