TUTORIAL | MarketPlace - Vendita Foto

1/04/2016

Ciao a tutti! Come avete passato le vacanze di natale? Io davvero bene ma per questo farò un post apposito ^_^

Oggi vi parlo della agenzia di cui vi avevo accennato pochi post fa, Flickr Marketplace.
Mi è arrivato un pagamento e vi illustro brevemente cosa ho trovato in casella della posta.

questo è quello che mi hanno scritto..

Se clicco su payout history si aprirà questa seconda schermata. Ci saranno i miei dati per il pagamento che "verrà fatto immediatamente" e quale foto hanno comprato. 


e  apparirà questa nuova schermata che è la pagina della nostra foto, però sotto troveremo il pulsante LICENZA.

Se ci clicco mi si apre questo.. e cosa c'entra Getty Images? Non mi è chiaro ma vi farò sapere..

Infine se clicco sul mio profilo mi si aprono tutte le foto che ho caricato tramite loro ma non quelle che ho già su Getty perché i profili , se non erro, sono due.. 

Sono un po' perplessa devo ammetterlo.. vi farò sapere se ci sono ulteriori sviluppi.

Alla prossima! 

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.