GRAPHIC & MY LIFE | Aggiornamenti sulla mia sparizione :D

3/04/2016

Ciao! Volevo chiedervi umilmente perdono se non ho aggiornato il blog in queste settimane ma sono stata davvero presissima. Tra gli ordini, le nuove cose che continuo a voler fare, sperimentare e pubblicare e ora si è aggiunto un corso al quale partecipo per metà giornata. Diciamo che devo entrare ancora nell'ottica di svegliarmi all'alba perché per me il risveglio è traumatico e se arriva prima di un certo orario è un problema quindi  i primi giorni appena tornavo a casa mi buttavo sul letto per riposarmi un attimo (complice anche il raffreddore e altri problemini) ma cercavo subito di mettermi a lavoro e purtroppo qualche ordine ne ha risentito ma sono riuscita o quasi a rimettermi in pari :) ce la farò! ^_^

Vi faccio vedere qualcosa che sto combinando :)

- ho finito di fare i refill particolari ad una ragazza,
- ho creato un set completo in un altro ordine,
- ho creato e stampato gli adesivi con il mio logo
- ho ideato un modulo per le password
- ecco gli adesivi di Veronica, *_* l'ordine per lei è proprio questo!
- mi porto dietro l'agenda anche al corso e nei momenti liberi cerco di portarmi avanti
- gli inserti che ho ideato per la ragazza della prima foto li ho voluti anche per me!
- mi è arrivata la plastificatrice e l'ho provata subito
- è arrivato un ultimo pacco con la carta da pacco ed altre cosine che ho comprato :) che vedrete, state tranquilli! ^_^

2 commenti

  1. Quante belle cose!! Modulo per le password? Geniale!! Dopo aver visto su IG la plastificatrice in azione ora aspetto con ansia di vedere il contenuto di quel pacco gigante ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii continuavo a perderle e cambiarle e accumulavo fogli cosi mi sono decisa e le ho scritte quasi tutte :D hahahaha ti farò sapere cosa conteneva! :D

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.