MY LIFE | Happy Holidays!

8/04/2016

Finalmente è arrivato agosto, quest'anno sembrava così lontano.. eppure ce l'abbiamo fatta! Il mese passato è stato davvero carico di cose, di prove, di emozioni, di scoperte e.. di Ordini! :D Sono sparita un pochino e non vi ho aggiornato molto perché non ne ho avuto proprio il tempo materiale ma vi avevo promesso che ci sarebbero  stati dei cambiamenti e nuove cose e cosi è stato e sarà. Ho già preso parte del materiale che mi servirà per le cose nuove.. non vedo l'ora di farvi vedere tutto!

Dai collage come potete vedere mi son data parecchio da fare ^_^  in questi mesi.. e nell'ultimo dove ho provato veramente di tutto!
Ora preparo la valigia, chiudo lo shop per le vacanze estive e vi saluto! Ci si vede a fine agosto!
Buone vacanze!






4 commenti

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.