MY LIFE | Diary of summer

9/02/2016


Ciao a tutti! Come è volato il tempo, sembra ieri che preparavo la valigia (e non mi sono dimenticata niente a sto giro YEEEEEE!!) per partire per le vacanze.. eppure siamo già a settembre!
Siamo stati in Abruzzo come sempre. I primi giorni abbiamo trovato un po' di brutto tempo (che ci aveva accompagnato tutto il tempo del viaggio e infatti avevamo messo le vacanze di natale XD) e tanto tanto tanto vento.. quest'anno ce n'è stato TROPPO e mi ha rotto veramente le scatole visto che io soffro di cervicale e non è ideale. Dopo i primi giorno si è calmato tutto, abbiamo fatto il nostro jogging quotidiano e poi via a mangiare al lido la colazione che Claudia ci preparava! Abbiamo cercato di rilassarci il più possibile perché poi è dura aspettare ancora un anno per rivedere il mare e soprattutto staccare la spina. Siamo stati qualche volta a cena fuori, in altre la abbiamo sostituita con un maxi gelato e in altre ancora è stata davvero TROPPA perché si sa.. alle sagre di paese bisogna assaggiare tutto! Il momento che ci ha sconvolto e non ci ha fatto dormire bene per le notti successive è stato il 24 agosto, essendo in Abruzzo abbiamo sentito davvero bene il terremoto che ha colpito il centro Italia, abitando a Milano.. si lo avevamo sentito già ma così forte mai. Ci ha proprio sconvolto.
Avrei voluto essere d'aiuto alle persone di quei paesi ma non ho avuto modo se non quando sono tornata e ho deciso di partecipare ad una asta di beneficienza tutt'ora attiva.
Ora siamo pronti e carichi per il nuovo anno (più o meno) e appena sono tornata a casa ho ripreso a fare gli ordini per la mia piccola attività :)


Spero abbiate passato delle belle vacanze!

Alla prossima

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.